BUON ANNO DA SIMONE!

Riportiamo il saluto al 2013 e l'augurio di Buon Anno di Simone:

Eccomi qui. Mi ritrovo a scrivere qualche riga alla fine di questo 2013. È stato un anno importante per me ed un anno pieno di emozioni. Ho conosciuto un sacco di persone nuove, di persone speciali, che ora sono diventate importanti per me.
Ho cantato. Con i FREEBOYS sono andato ad X FACTOR ed è stata l'esperienza più bella, divertente ed emozionante della mia vita.
Ho amato. Mi sono innamorato di una ragazza stupenda, che abitava lontano da me, ma pur essendo così, abbiamo lottato contro la lontananza per alcuni mesi, fino a quando essa ha avuto la meglio su di noi.
Ho voluto bene. A tutti coloro che mi sono stati vicini, hanno lavorato con me, mi hanno sopportato e mi hanno vissuto.
Ho perso persone importanti. Ho perso il mio amato nonnino nel freddo Novembre di questo 2013. Quel nonnino col sorriso stampato sul volto. Quel nonnino sempre pronto per andare a fare mille passeggiate coi suoi nipotini...
Ho perso molti amici, sicuramente. Amici che dicevano di esserci e poi invece non ci sono mai stati.
Ho avuto tante soddisfazioni ma anche tante illusioni, tante delusioni.
Ecco, con queste parole, vorrei ringraziare tutti coloro che ci sono sempre stati per me e tutti coloro che non hanno mai smesso di credere in me e CON me, che forse è la cosa più importante.
Ragazzi: non smettete mai di credere nei vostri sogni! Io da quando ho 8 anni non ho smesso un istante di farlo e di certo non ho intenzione di smettere ora!
Se siete tristi o abbattuti, mettete su una mia canzone e io saró li per voi e con voi. Sorridete sempre!
Vorrei ringraziare in modo particolare alcune persone.
In primis la mia famiglia, che c'è sempre per me e mi aiuta e si confronta con me per qualsiasi decisione. Vorrei dire alla mia magnifica sorellina che le voglio un bene assurdo ed infinito e che senza di lei sarei perso.
Un grazie speciale a Dede per tutto ció che ha fatto per me.
Grazie a chi ha lavorato con me in questo 2013. Un particolare ringraziamento a Beppe, Andrea, ai Freeboys, Paola Folli, Simona Ventura, Danila Satragno, Monica Magnani, Luca Fagnani e Luca Tommassini.
Grazie ai miei fratelli, i miei famosi "BRO": Alessandro, Giacomo, Simone, Matteo, Riccardo e Ruggero.
A Fabio e alle mie magnifiche e stupende amiche del cuore: Monica, Beatrice, Veronica, Francesca, Sara, Benedetta, Nichole e Francesca e Aurora.
E naturalmente a tutti voi, che da ormai 4 anni mi seguite e mi sostenete. VI ADORO FRULINE DEL MIO CUORE !
Buon 2014!!!
Vi mando un bacio enorme.
Non abbandonatemi, perchè io non abbandoneró mai voi.
Grazie di cuore .

Simone Frulio