BATTITO DI MANO LIVE - IL DEBUTTO A CALLIANO

Venerdì 17 Simone Frulio è tornato ufficialmente sul palco, e lo ha fatto a Calliano (AT) nel salone Don Luigi Venesia che già ha portato fortuna a diversi artisti.
Nel primo pomeriggio ospite in diretta radio e video di Dieghito su Radio Alba, Simone è stato anche intervistato telefonicamente da Radio Gold. Tutti i giornali della provincia di Asti, compresa l'edizione locale de "La Stampa" hanno dato ampio risalto all'evento. Lo spettacolo è iniziato alle 21:30 e per quasi due ore Simone si è raccontato ed ha presentato tutte le canzoni presenti nell'album "Battito di mano", insieme ad alcuni medley dei suoi artisti preferiti (Laura Pausini, Ultimo, Coez, Marco Mengoni).
Lo show è stato accompagnato da alcuni video che hanno ricordato vari momenti del percorso artistico di Simone (la prima esibizione, L'ambrogino d'oro, Io Canto, X-Factor, il premio in Piazza Duomo a Milano).
L'evento è stato organizzato dall'Ufficio Stampa Mauro Caldera con il Comune di Calliano, la Pro Loco e la ditta Fassa Bortolo.
A fine spettacolo non sono mancati i tradizionali "ravioli d'asino" presso l'osteria "L'antico Granaio" di Calliano, dove Simone ha autografato un piatto che è stato aggiunto alla ampia collezione presente in sala.