DA UN’OPERA DELL’ARTISTA EZEQUIEL DE LORENZI NASCE LA TUTA “PENAROL” DI MOMO by SAVIGEL.

E’ stato lo stesso pittore Ezequiel De Lorenzi a disegnare il primo schizzo di un completo felpa e pantalone, ispirandosi ad una delle sue opere più rappresentative.
Gli stilisti del brand “MoMo” di Simone Frulio, in particolare Giada Loi, hanno poi adattato quelle bozze al capo finito, con un lavoro lungo e paziente per creare una continuità di colori e di disegno su tutto il completo.
La realizzazione poi non è stata facile: stampa e confezione hanno richiesto la precisione che l’esperienza della Savigel srl ha saputo selezionare trai proprio fornitori di abbigliamento.
Dopo una serie di prove e di campioni, ecco finalmente il completo “Penarol”, che esce oggi in prevendita.
L’uscita è accompagnata da un video ufficiale, anche questo gestito da Simone Frulio per Savigel, in collaborazione con Ardaco srl.
Il protagonista del video è Simone Nolasco, ballerino professionista del programma Amici di Maria De Filippi. Due minuti circa di effetti speciali, di danza e di colore, che ci presentano il risultato di questa operazione.
Il completo è in prevendita fino al 15 marzo nello shop on line di MoMo (www.momobysavigel.savigel.it)
e sarà venduto anche in qualche negozio selezionato.
La collezione “Penarol” si completa poi con una t-shirt – in preorder sul sito – ed un paio di cappellini già disponibili.
Con questa prima “capsule collection” Simone Frulio vuole offrire agli artisti la possibilità di trasferire le proprie opere su capi di abbigliamento in edizione limitata.
Per il video ufficiale seguire il link in basso.

Link